Duncan, il Milan si gioca la carta Plizzari

Duncan, il Milan si gioca la carta Plizzari

Il possibile scambio

MILANO – Il Milan continua a lavorare per portare Duncan in rossonero. La pista Sensi sembra ormai sfumata e l’obiettivo numero uno ora è il ghanese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Anche in questo caso, però, la valutazione del Sassuolo è alta: circa venticinque milioni di euro. Il club rossonero sta cercando di strappare un prestito con diritto di riscatto, formula che gli emiliani hanno già respinto per Stefano Sensi. Per Duncan la strada appare meno in salita, ma difficilmente il Sassuolo, invischiato nella lotta europea, lascerà partire uno dei suoi punti fermi a metà stagione. Dovrebbe, inoltre, trovare un sostituto, e nel mercato di gennaio non è affatto semplice. Il Milan però, come riporta il quotidiano Tuttosport, punta sulla carta Plizzari: il baby portiere interessa molto alla società neroverde e potrebbe diventare una fondamentale pedina di scambio per far abbassare il prezzo del centrocampista ghanese.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x