Milano- Pietro Pellegri, a soli 16 anni ha già esordito in A e totalizzato due gol nel corso di questa stagione. I rumurs di un suo addio al Genoa sono molteplici, proprio come i nomi delle squadre che lo vorrebbero ingaggiare. Su la lista troviamo squadre del calibro di Juventus, Milan, Chelsea, Manchester City e Arsenal. A questa lista, secondo quanto riportato dal quotidiano “theSun“, vi è d’aggiungere anche l’interessamento del Manchester United.
Da quanto riportato dal quotidiano, sarebbe proprio esplicita volontà di Mourinho quella di portare il giovane genoano a Manchester. Pellegri nell’idea tattica del portoghese sarebbe perfetto per affiancare Lokaku nella fase offensiva, coprendo così il ruolo lasciato vuoto dall’addio di Rooney. La dirigenza dei diavoli rossi per invogliare l’attaccante del Genoa ad accettare la loro offerta, avrebbero proposto al padre del giovane talento un lavoro da dirigente all’interno del club.
Il “Sun” tuttavia non si ferma qui con le indiscrezioni parlando anche del forte interesse del Chelsea. Il giocatore under 17 italiano troverebbe in Antonio Conte uno dei suoi più grandi estimatori d’oltralpe. In questo caso però tutto dipenderà dalla decisione del manager riguardo il suo futuro. Se resterà sulla panchina della squadra di Londra, Pellegri diventerebbe il primo nome sulla lista dei rinforzi in attacco.
