Collovati: "Credo che il Milan e Higuain si separeranno"

Collovati: “Credo che il Milan e Higuain si separeranno”

Il parere dell'ex calciatore

MILANO – Fulvio Collovati, ex difensore rossonero intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha parlato della sessione di calciomercato che si aprirà domani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Cosa mi aspetto da questo mercato invernale? Sinceramente nulla, non ci sono soldi. Diverse società, oltretutto, non possono muoversi prima di cedere qualche giocatore per questioni legate al fair play finanziario. Potrebbe arrivare qualche elemento se dovessero uscire alcuni giocatori di secondo piano, penso in questo senso magari al Milan. Ma i grandi nomi sono inaccessibili. Higuain è tornato sereno dopo il gol? Non ne sono così convinto, l’argentino porta su di sé una frustrazione incredibile. Non me la sento di sbilanciarmi attorno alla tranquillità di questo ragazzo. Francamente ho l’impressione che le strade del Pipita e del Milan si separeranno…”.

Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x