Chelsea, occhi puntati su Barella per sostituire Fabregas

Chelsea, occhi puntati su Barella per sostituire Fabregas

Notizie Milan - Barella gradisce Milano
Aumenta la concorrenza per il centrocampista sardo
MILANO – Il Chelsea di Maurizio Sarri si aggiunge alla lista delle pretendenti per Nicolò Barella; lista nella quale, da tempo, figura anche il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Perso Fabregas, ad un passo dall’ufficialità col Monaco, i Blues sono in cerca di un sostituto a metà campo. Un giocatore giovane e che sia già pronto per per giocare ad alti livelli. Barella è uno dei profili più graditi: il classe ’97 è uno dei migliori elementi del nostro campionato ed è già nell’orbita della Nazionale di Roberto Mancini. Il Cagliari gongola, consapevole che probabilmente si scatenerà un’asta di mercato e potrà quindi giocare al rialzo. La richiesta di partenza è di circa quarantacinque milioni di euro e le concorrenti si affronteranno a colpi di offerte. Occorre inoltre capire se il ragazzo voglia continuare a giocare in Italia o preferisca iniziare una nuova avventura all’estero. Come riporta SkySports Uk, Sarri ha manifestato la necessità di prendere un centrocampista per far fronte alla partenza di Fabregas.
LE SUE PAROLE – “Barella? Non voglio parlare di calciatori di altre società. Dico solo che con Fabregas che potrebbe andare via ci serve un altro giocatore a centrocampo, visto anche che non sappiamo quanto dovrà rimanere ai box Loftus-Cheek”.

x