Carrasco vuole lasciare la Cina: il Milan si fa avanti

Carrasco vuole lasciare la Cina: il Milan si fa avanti

La proposta rossonera

MILANO – Pazza idea Carrasco in casa Milan: Leonardo ha puntato l’esterno offensivo ex Atletico Madrid e Monaco per rinforzare l’attacco a gennaio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore belga infatti, ha chiesto al Dalian Yifang, club cinese che ne detiene il cartellino avendolo acquistato un anno fa per quasi trenta milioni, di essere ceduto. I rapporti con la società e con i compagni di squadra si sono irrimediabilmente guastati; Carrasco ha anche perso la Nazionale da quando è approdato in Oriente ed ora vuole rimettersi in gioco nel grande calcio. Il Milan, stando a quel che riferisce tuttomercatoweb.com, ha già inoltrato la propria proposta al Dalian Yifang: prestito fino a giugno con diritto di riscatto. La pista è molto calda e andrà monitorata attentamente nei prossimi giorni. Carrasco vuole tornare in Europa, i rossoneri sono in cerca di un esterno offensivo senza poter fare grandi spese: l’operazione conviene ad entrambe le parti, resta solo da convincere il club cinese.

Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x