MILANO – Il Milan prosegue nella sua caccia al centrocampista per rinforzare l’organico in questa sessione invernale di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il nome in cima alla lista di Leonardo è quello di Stefano Sensi, classe 1995 di proprietà del Sassuolo. Tuttavia, a causa della valutazione piuttosto alta, i rossoneri hanno sondato anche un altro centrocampista del club emiliano: Alfred Duncan. Per il ghanese sembravano esserci maggiori spiragli per via di una richiesta economica inferiore ma oggi, il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha dichiarato incedibili entrambi i giocatori ai microfoni di SkySport.
LE SUE PAROLE – “Sensi? Non è tanto un discorso di Milan. Stefano ha ricevuto anche altre offerte da club italiani e non. La volontà del Sassuolo però è quella di non cedere i suoi giocatori migliori a gennaio, perché quelli ci permettono di portare avanti questo campionato. E’ un po’ la storia del Sassuolo, a gennaio non vendiamo nessuno, quindi anche Duncan è incedibile”.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]