MILANO – Il Lipsia non molla Hakan Calhanoglu: i tedeschi hanno aumentato la loro proposta per convincere il Milan a cederlo subito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando infatti a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, l’offerta iniziale – che ammontava a quindici milioni di euro – sarebbe stata alzata a ventidue milioni. Una cifra che fa vacillare non poco il club meneghino, anche se mister Gattuso ha più volte dichiarato di non voler perdere il suo numero dieci. Nonostante il turco non stia facendo una stagione esaltante, il tecnico lo reputa fondamentale nel suo scacchiere sia dal punto di vista tecnico che tattico. Tuttavia, i soldi incassati dall’eventuale cessione permetterebbero al Milan di avere una bella somma da reinvestire sul mercato: il club infatti, a causa dei paletti Uefa, non può spendere se non vende nessuno. La cessione di Calhanoglu permetterebbe di piazzare un colpo in entrata senza la necessità di puntare sui prestiti.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]