calciomercato

Calciomercato Milan – Il Real: “Puoi tenerti Diaz, ma devi darci…”

Redazione Il Milanista

Secondo i media spagnoli, infatti, la formazione di Carlo Ancelotti avrebbe chiesto al club rossonero il cartellino di Fikayo Tomori. Il difensore anglo-canadese, ancora una volta ignorato dal c.t. Southgate, è uno dei protagonisti del Milan dell'ultimo anno. Arrivato a Milano in prestito un po' per sbaglio (Maldini voleva Simakan che poi si è infortunato n.d.r.) dal Chelsea, il classe '97 nel giro di poche partite si è imposto nella retroguardia rossonera scalzando Alessio Romagnoli.

In estate poi il Diavolo ha deciso di esercitare il diritto di riscatto e pagare ai Blues i 28 milioni previsti nell'accordo. E ora è un pilastro della retroguardia. E le sue ottime prestazioni hanno attirato le attenzioni di molti top club europei come Psg e, appunto, Real Madrid.

Di fronte a questa proposta dei Blancos sarebbe arrivato il no secco del Milan. Per Maldini e Massara Tomori è incedibile. Nei loro piani infatti il classe '97 sarà la colonna portante della difesa per le prossime stagioni. Ma le notizie sul mercato dei rossoneri non finiscono qui, Natale si avvicina, un super regalo per Pioli<<<

tutte le notizie di