calciomercato

Calciomercato Milan – Nome a sorpresa, Maldini lo scippa a Spalletti

Redazione Il Milanista

In casa Milan si dovrà fare i conti non solo con alcuni rinnovi che non stanno arrivando, ma anche con la partenza di due colonne del centrocampo per la Coppa d'Africa (Kessie e Bennacer). Con un Bakayoko a mezzo servizio, è innegabile che serva un innesto di livello fin dai primi giorni di gennaio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome nuovo entrato nei radar rossoneri sarebbe Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach, che si libererà a zero il prossimo giugno.

Inutili i tentativi della dirigenza tedesca. Il nazionale svizzero sembrerebbe aver preso la decisione di andare a giocare altrove. Proprio per la sua situazione contrattuale, Zakaria rappresenterebbe una grande occasione low cost. Maldini potrebbe assicurarselo nella finestra invernale versando nelle casse del Borussia circa 4-5 milioni di euro. In questo modo befferebbe le innumerevoli pretendenti al calciatore (Vecchia Signora e Napoli in primis) che speravano di accaparrarselo a zero la prossima estate. In particolare il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, aveva fatto il suo nome alla dirigenza campana.

Sarebbero già trapelate anche indiscrezioni sul possibile tipo di contratto per il 25enne svizzero. Si parla di un ingaggio da circa 2,5 milioni per i prossimi 4 anni e mezzo. Vedremo come si evolverà la situazione, ma di certo l'ingaggio si Zakaria per quella cifra sarebbe un autentico affare. Intanto arriva una pesantissima notizia di mercato. Accordo raggiunto: "E' praticamente rossonero"<<<

 

tutte le notizie di