calciomercato

Calciomercato Milan / Addio Leao? Sostituto da urlo

Redazione Il Milanista

Come rivelato da Fussballtransfers il Milan avrebbe messo nel mirino Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayern Leverkusen. Il 22enne parigino quest'anno in 30 partite ha collezionato 15 reti e 9 assist, numeri da paura.

Ecco perché non stupisce che la maggior parte dei top club europei si siano informati con il club tedesco per capire la fattibilità dell'operazione. Le "aspirine" avrebbero sparato, probabilmente in maniera provocatoria, ben 100 milioni di euro per ingaggiare l'ala sinistra francese.

Si tratta di una cifra spropositata, che il calciatore (molto forte), non vale. Più sensata sarebbe la valutazione da circa 45 milioni che ne dà Transfertmarkt. Magari giusto qualche milione in più. Vendendo Leao al giusto prezzo (sopra i 50 milioni) l'assalto a Diaby potrebbe non rivelarsi un'utopia. Ma al momento l'operazione ci sembra piuttosto complicata, anche perché ora la dirigenza rossonera è tutta concentrata nel far firmare il prolungamento all'ex Lille, poi eventualmente questa estate si parlerà di una sua eventuale cessione. Intanto dopo la papera di Donnarumma in Champions, i tifosi rossoneri lo demoliscono: "Apri il telefono e ridi pagliaccio!"<<<

tutte le notizie di