calciomercato

Calciomercato Milan – Il grande colpo di gennaio te lo porta Raiola

Redazione Il Milanista

Rade Krunic si è calato benissimo nel ruolo che Pioli gli ha cucito addosso, ma Pioli vorrebbe un trequartista di ruolo dopo l'addio in estate di Hakan Calhanoglu. Per questo, negli ultimi mesi, gli uomini mercato hanno iniziato a seguire con un forte interesse Faivre e Alvarez. Eppure nelle ultime ore torna ad aleggiare dalle parti di Milanello un nome suggestivo, quello di Henrikh Mkhitaryan.

L'armeno non sta vivendo una stagione da protagonista con José Mourinho. I giallorossi sono sesti in classifica e non vincono da un mese. Il numero 77  stenta e i non idilliaci rapporti con lo Special One non aiutano, soprattutto perché il lusitano ha assegnato al classe '89 un ruolo a lui non congeniale. Tanto che l'ex Arsenal e Manchester United starebbe seriamente valutando di cambiare club già nel mercato di gennaio.

Mkhitaryan potrebbe essere il giocatore perfetto per la formazione di Stefano Pioli. Soprattutto perché l'armeno ha giocato con Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Manchester United. I due, con i Red Devils di Mourinho, hanno vinto l'Europa League. I rapporti con Raiola non sono dei migliori, soprattutto dopo la vicenda Donnarumma. Chissà che proprio questa trattativa non possa riportare la pace fra le parti e donare a Pioli un trequartista dall'incontestabile esperienza internazionale. Intanto arriva una svolta sul mercato, in arrivo tre firme!<<<

tutte le notizie di