Calciomercato Milan, rivelazione clamorosa: avete sentito?

Calciomercato Milan, rivelazione clamorosa: avete sentito?

Calciomercato Milan, l’agente del giocatore ha dato un annuncio sconvolgente: una colonna rossonera può partire a breve

di Redazione Il Milanista

Calciomercato Milan, l’agente fa tremare i tifosi

 

Calciomercato Milan, l’agente di Cutrone fa tremare i tifosi: “Resta al Milan?”

 

Calciomercato Milan, clamorosa notizia direttamente dall'agente: sarà addio in estate?
Calciomercato Milan, clamorosa notizia direttamente dall’agente: sarà addio in estate?

 

CALCIOMERCATO – L’avvistamento di Pasquale Cutrone e dell’agente del giovane bomber rossonero a Madrid aveva già instillato qualche dubbio nell’ambiente rossonero, ma le ultime dichiarazioni non hanno fatto che peggiorare la situazione.

In pochi avevano creduto a un interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Patrick Cutrone, ma ora, a sentir parlare Donato Orgnoni, suo procuratore, viene da chiedersi se non sia già in piedi una trattativa. Ai microfoni di Radio Marte, da cui l’agente era stato sentito per questioni legate al Napoli, Orgnoni non ha smentito quando gli è stato chiesto dell’Atletico Madrid. Ma non solo, quando gli è stato chiesto se Cutrone resterà o meno al Milan ha risposto: “Vedremo”. Il giovane talento di scuola rossonera sembrava pronto a diventare una colonna di questa squadra per il futuro, ma l’arrivo dell’eccezionale Piatek e la necessità di fare cassa potrebbero cambiare presto questo scenario.

Poco tempo fa anche il presidente Scaroni aveva dichiarato che cedere i prodotti del vivaio sarebbe una strategia vincente per generare plusvalenze e rientrare nei parametri UEFA. Ma dalle dichiarazioni dell’agente di Cutrone arrivano grandi novità riguardo un altro dei suoi assistiti, un giocatore che il Milan vorrebbe portare a San Siro tra pochi mesi! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy