BIANCHIMANO – Colpo in prospettiva per il Milan. Infatti, è di pochi minuti fa la notizia del trasferimento del giovane Andrea Bianchimano in maglia rossonera. Potente e forte fisicamente: parliamo infatti di 196 centimentri di altezza con un peso di 85 kg. Il centravanti nato a Milano il primo gennaio del 1996, arriva dall’Olginatese, club che milita in serie D.
CARRIERA – Numeri interessanti per lui: in 23 presenze ha totalizzato 8 gol. Per quanto riguarda l’aspetto contruattuale, Bianchimano ha firmato un contratto di due anni. Ha avuto modo anche di esordire nella Rappresentativa italiana di Serie D. Possibilità per crescere e farsi notare ora per il ragazzo milanese, con l’obiettivo un giorno di vestire la maglia della prima squadra.
__________________________________________________________________________________
Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.
__________________________________________________________________________________