Bakayoko, Milan e Chelsea ne riparleranno a primavera

Bakayoko, Milan e Chelsea ne riparleranno a primavera

Il punto

MILANO – Tiémoué Bakayoko sta diventando un elemento imprescindibile nel centrocampo rossonero: il Milan, infatti, non vuole farselo scappare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il francese è ancora di proprietà del Chelsea e a fine stagione il club meneghino dovrebbe sborsare 35 milioni di euro per riscattarlo. I rapporti fra le due società sono ottimi, come dimostra anche l’affare Higuain, ma il Milan punta ad avere uno sconto. Inoltre, come ribadito più volte dagli stessi dirigenti, sarà fondamentale centrare il quarto posto: in caso di mancata qualificazione alla Champions, sarà molto difficile poter sborsare una cifra così importante. Ad Aprile, come riporta calcionews24, ci saranno dei nuovi contatti fra il Milan e i Blues, con la dirigenza rossonera che, nel frattempo, cercherà di capire fin dove arriveranno i paletti dell’Uefa per il Fair Play finanziario.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x