MILANO – Sembra essersi incrinato il rapporto tra Gonzalo Higuain e Leonardo, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate ieri dal dirigente brasiliano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La separazione non è più un’utopia, anzi. Già a gennaio le strade del Pipita e del club meneghino potrebbero separarsi. Altrimenti, in caso di permanenza, bisognerà vedere se il Milan a fine stagione avrà la volontà – e la possibilità – di riscattarlo dalla Juventus. Ai microfoni di Radio Sportiva, ne ha parlato l’ex attaccante rossonero José Altafini, il quale si è espresso anche sul neoacquisto brasiliano Lucas Paquetà.
IL SUO COMMENTO – “Leonardo ha fatto bene a dire quelle cose su Higuain, anzi è stato anche buono. A gennaio lo venderei, chi non vuole restare è giusto che venga ceduto. Mi fido della competenza di Maldini e Leonardo, sono due ottimi dirigenti. Inoltre hanno preso Paquetà: il brasiliano è fortissimo, ve lo assicuro”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]