Pubblicità

Udinese, buona la prima per Nicola: “Abbiamo vinto contro un grande avversario”

Redazione Il Milanista – 24 Novembre, 19:44

Le parole del neotecnico bianconero

MILANO – Non poteva cominciare in modo migliore l’avventura di Davide Nicola sulla panchina dell’Udinese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Alla Dacia Arena, i friulani hanno battuto per 1-0 la Roma grazie ad una rete di De Paul. E grazie, soprattutto, alla scossa data dall’ex tecnico del Crotone, subentrato a Velazquez. Ai microfoni di SkySport, Nicola ha commentato l’esordio alla guida della squadra bianconera.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Vincere contro la Roma è sempre gratificante per noi e l’ambiente. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, per noi la partita doveva essere giocata secondo certi concetti. Sono felice perché i giocatori hanno applicato tutto. Credo ciecamente che la differenza nelle partite la fanno le transizioni di gioco. Abbiamo chiesto di chiudere determinati spazi, non siamo riusciti a farlo a tutte le altezze di campo. In questo momento per la mia filosofia ci sono da rispettare altre cose. Nel calcio non ci sono segreti, cerco di semplificare”.

Intanto, scambio da urlo per il Milan: la stella azzurra arriva a Milanello > CLICCA QUI

[poll id=”547″]