Pubblicità

Social – Pippo Inzaghi scuote Bologna: “Non lascio le cose a metà, via i gufi dalle pa…”

Redazione Il Milanista – 11 Dicembre, 18:19

Il messaggio di Pippo Inzaghi

MILANO – Il Milan nel prossimo turno di Serie A Tim, la 16esima giornata, affronterà il Bologna in trasferta. Checché se ne sia detto, sulla panchina felsinea quel giorno ci sarà ancora Filippo Inzaghi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’ex allenatore del Milan infatti, tramite un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram, si è auto confermato alla guida del Bologna approfittandone per scuotere l’ambiente in vista dei prossimi impegni. Toni accesi e determinazione, è quello che si evince dalle parole di Pippo gol: “Ho sempre accolto le sfide nella mia vita dando il massimo e facendomi un mazzo enorme. Ora sono qui, a Bologna, la sfida non è facile ma non impossibile e io non ho per nulla voglia di lasciare le cose a metà. Però di una cosa mi son rotto, basta negatività. Ne ho piena l’anima di last chances, di in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Voglio aria nuova, sole, affetto bolognese e via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati, demoralizzazioni e ansia portano solo a flop. Grazie”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BrQSzw9nbEq/”]

Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI