Serie B, la 16esima giornata

MILANO – (ANSA) Finisce 1-1 Palermo-Livorno. A decidere la partita i gol, entrambi nel primo tempo, di Moreo e Raicevic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Non è fortunato il debutto in tribuna della delegazione inglese che si è impegnata ad acquistare il Palermo entro il 30 dicembre. E non ha riscaldato l’ambiente la loro presenta allo stadio: 5.734 gli spettatori presenti al Barbera. Padroni di casa in vantaggio al 14′ con Moreo, ben servito da un passaggio filtrante in area da Falletti. Al 25′, su un traversone dalla sinistra morbido di Diamanti, Rajkovic legge male la traiettoria e si fa superare dal pallone, Raicevic controlla e in diagonale dal vertice dell’area piccola sul fronte di destra sigla il gol del pareggio per il Livorno. Nel secondo tempo portieri decisivi: prima il rosanero Pomini su tre conclusioni nella stessa azione di Raicevic, Di Gennaro e Bogdan; poi il livornese Mazzoni sul colpo di testa di Moreo.
La partita tra Cosenza e Benevento, valida per la 16/a giornata del campionato di serie B rinviata oggi per la pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco, sarà disputata domani pomeriggio alle ore 17. Lo ha reso noto la Lega di serie B.
Risultati delle partite della 16/a giornata del campionato di Serie B:
- Foggia-Cremonese 3-1
- Ascoli-Cittadella 1-1;
- Palermo-Livorno 1-1;
- Perugia-Spezia 1-1;
- Cosenza-Benevento rinviata per pioggia a domenica ore 17
- Carpi-Salernitana domenica ore 15
- Crotone-Venezia domenica ore 15
- Brescia-Lecce domenica ore 21
- Verona-Pescara lunedì ore 21
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]