MILANO – La Roma di Eusebio Di Francesco, insieme alla Lazio di Simone Inzaghi, è il pericolo numero uno per il Milan nella lotta al quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Molto probabilmente saranno le due capitoline a giocarsi, insieme ai rossoneri, l’ultima posizione utile per andare in Champions League. La squadra di Gattuso è ancora quarta, nonostante i pareggi contro Torino e Bologna, ma il vantaggio sulle inseguitrici è minimo e domani servono assolutamente tre punti contro la Fiorentina, anche perché la Roma avrà una partita difficilissima, in casa contro la Juventus. In conferenza, però, il tecnico giallorosso si è detto fiducioso sulle possibilità di riagguantare la zona Champions.
LE SUE PAROLE – “La zona Champions League non è tanto distante. Sono fiducioso. Nel girone abbiamo fatto qualcosa di veramente importante, mentre in campionato possiamo fare molto meglio per competere e raggiungere i primi quattro posti”.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE