Pubblicità

Olympiacos-Milan: ecco le probabili formazioni

Redazione Il Milanista – 13 Dicembre, 07:43

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre

MILANO – Questa sera il Milan affronterà i’ultima partita della fase a gironi dell’Europa League contro i greci dell’Olympiacos.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Gattuso riconfermerà quasi tutta la formazione che domenica sera ha affrontato il Torino, ma con due novità. La prima è la presenza di Pepe Reina in porta. Abate, giocherà ancora centrale, vicino a Zapata: Musacchio tornato tra i titolari non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Terzini Calabria e Rodriguez. Durante la conferenza stampa Gattuso ha parlato di Suso: lo spagnolo, come ha detto Gattuso, a livello strumentale non ha nulla ma accusa dei dolori: Castillejo dovrebbe prendere il suo posto sulla destra. Sulla sinistra invece confermato Calhanoglu, alla ricerca della miglior condizione fisica Higuain e Cutrone saranno i terminali d’attacco del 4-4-2 di Gattuso. I due sono bramosi (e hanno bisogno) di segnare, ma per ragioni diverse. L’argentino è a secco dal suo rientro in Serie A mentre il giovane azzurro vuole confermare il suo momento di forma e vuole la rete numero 11 in Europa League. Ecco le probabili formazioni:

OLYMPIACOS (4-3-3): Sà; Torosidis, Vukovic, Cisse, Koutris; Camara, Guillerme, Bouchalakis; Omari, Fortounis, Podence. Allenatore: Pedro Martins.

MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Nel frattempo arriva un’offerta pazzesca da Liverpool, l’asse con i ‘Reds’ si infiamma con quattro grandi nomi in ballo! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<