[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Ai microfoni di Rmc Sport è intervenuto l’ex difensore del Milan Stefano Nava, il quale ha commentato la possibilità di far giocare contemporaneamente Patrick Cutrone e il Pipita Gonzalo Higuain nell’attacco rossonero. Nava reputa i due giocatori compatibili, ma ritiene che non sia ancora il momento di schierarli insieme dal primo minuto.
LE SUE PAROLE – “Cutrone e Higuain insieme? Nonostante la mia grande stima per Patrick Cutrone, credo che al momento Gattuso non voglia rischiare le due punte. I due attaccanti del Milan possono però sulla carta giocare insieme, grazie anche alla loro attitudine in fase di ripiegamento e di aiuto alla squadra. Non mi sembra, tuttavia, il momento di azzardare esperimenti: la coppia d’attacco è più una soluzione da partita in corso, per dare una scossa alla gara”.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]