Pubblicità

Milanello: si avvicina Olympiacos-Milan

Redazione Il Milanista – 11 Dicembre, 16:55

Squadra al lavoro a due giorni dalla sfida di Atene: il report

Sole e vento hanno accolto questa mattina, martedì 11 dicembre, i rossoneri a Milanello.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Alle 11.30 la squadra ha iniziato il penultimo allenamento in vista della trasferta in terra ellenica dove affronterà l’Olympiacos nell’ultima e decisiva partita del girone di Europa League.

REPORT
Dopo aver effettuato il riscaldamento in palestra, la squadra – sul centrale di Milanello – ha iniziato la sessione con una serie di esercizi tecnici eseguiti tra le sagome alte. Terminato il lavoro tecnico, i rossoneri hanno iniziato un’esercitazione basata sul possesso palla seguita da una serie di partitelle a tema. Ha chiuso l’allenamento una partita a tocco libero su campo ridotto.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE
Il programma di mercoledì prevede una seduta al mattino, con squadra in campo alle 11.00 (i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa). Nel pomeriggio, alle 15.00, è prevista la partenza per Atene dove alle 20.00 (ora locale) presso il Karaiskakis Stadium, Mister Gattuso terrà la consueta conferenza stampa pre-partita.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI