[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il Milan si appresta ad affrontare il Chievo Verona nel match valido per l’ottava giornata della Serie A Tim. Dopo settimane molto complicate, Gennaro Gattuso può contare su quasi tutta la rosa ad eccezione di Mattia Caldara e e con il dubbio dell’ultimo minuto: Alessio Romagnoli. Il difensore nato ad Anzio, ha accusato un fastidio fisico ed è in dubbio per la gara di oggi. Zapata si scalda. Per il resto dovrebbe tornare il Milan dei top con Gonzalo Higuain a guidare l’attacco dopo aver saltato le gare contro Empoli e Sassuolo. La probabile formazione:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Zapata, Simic, Laxalt, Bertolacci, Jose Mauri, Bakayoko, Borini, Halilovic, Castillejo, Cutrone.
Allenatore: Gennaro Gattuso.
Intanto, il Milan prepara un’offerta monstre per un talento italiano: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”541″]