MILANO – Nuovo innesto in casa Milan. Non per rinforzare la rosa, bensì lo staff: Florin Raducioiu entrerà a far parte del reparto scouting del club rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex calciatore rumeno, che ha vestito anche la maglia del Milan nella stagione ’93/’94, ha confermato di aver trovato l’accordo con la dirigenza meneghina ai microfoni di Telekom Sport.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ho incontrato Maldini e Leonardo ed abbiamo un raggiunto un accordo con loro. Non è perfettamente quello che volevo ma va bene perché mi stanno dando la possibilità di lavorare in un club famoso dove ho accumulato prestigio e guadagni in passato. E’ una cosa che mi rende molto felice, sto solo aspettando di arrivare a gennaio. Parlerò con loro per vedere come potrò essere utile per la Primavera. Mi occuperò del reparto di scouting, di andare a vedere giocatori ed analizzarli per il bene del club”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI