MILANO – Nel pre-partita di Milan-Fiorentina sono intervenuti ai microfoni di SkySport Dabo e Antognoni, rispettivamente calciatore e club manager dei viola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Pioli è a caccia della vittoria in trasferta, e oggi cercherà di approfittare della situazione di emergenza in cui si trovano i rossoneri per via degli infortuni e delle squalifiche.
ANTOGNONI – “Nell’ultimo turno di campionato abbiamo vinto una partita molto importante contro l’Empoli, ma oggi vogliamo vincere ancora e fare una grande prestazione, in trasferta, contro un avversario importante”.
DABO – “È sicuramente una partita molto difficile, su un campo complicato come San Siro, ma fortunatamente la classifica è più tranquilla dopo la vittoria nel derby con l’Empoli. Il Milan è una grande squadra, ha ottimi giocatori e non sarà semplice ottenere un bel risultato. Ma ci proveremo”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE