Pubblicità

Milan Femminile, primo bilancio: il non essere primi è un vantaggio?

Redazione Il Milanista – 18 Dicembre, 09:03

Hovland è una dei difensori del Milan femminile

Le parole di Carolina Morace su un primo bilancio del Milan Femminile.

Milan Femminile, parla Morace

milan-femminile

MILANO – Carolina Morace, tecnico del Milan Femminile, si è così espressa a SkySport su un bilancio della formazione rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Noi siamo state in testa alla classifica per gran parte del campionato, peccato perché potevamo fare il giro di boa in testa. Abbiamo avuto problemi con le squadre più deboli di noi, non siamo state allestite per vincere lo scudetto, i tifosi si stanno affezionando, essere prime forse non è sempre un vantaggio”

Sul calcio femminile in televisione: “La cosa negativa è soltanto che si può perdere l’importanza della squadra per far crescere le proprie individualità. Questo è uno sport di squadra e serve farlo con tutte le giocatrici. È importante che gli sport di squadra permettono di avere più di un leader. Dobbiamo rimanere con la nostra identità. È un calcio più semplice il nostro, non di campionissime ma di persone umili che continuano a studiare e fare il proprio lavoro. È però importante che squadre come Milan, Fiorentina, Inter, Juventus ci abbiano accolto”

Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]