Pubblicità

Milan Femminile, Morace: “Stiamo giocando bene, dobbiamo migliorare nella gestione del risultato”

Redazione Il Milanista – 15 Novembre, 18:16

Le parole dell'allenatrice del Milan Femminile

MILANO – Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile, ha parlato ad RMC Sport di come stanno andando le sue ragazze e del calcio femminile in generale. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Dobbiamo migliorare di più nella gestione del gioco e della palla in fase di possesso. Ma mi piace perché giochiamo bene, posso cambiare sistema di gioco senza intaccare alcun equilibrio. Juventus, Sassuolo e Roma le squadre più pericolose per noi. Calcio femminile? Vogliamo far cambiare opinione alla gente sul calcio femminile, di creare interesse. Lo share delle nostre partite è molto alto. Ci aspettiamo che entrino nuovi sponsor a breve. L’Italia è 20 anni indietro sul calcio femminile. Chi ci vede, capisce che è un calcio più ‘pulito’. La nostra Federazione deve essere brava a sponsorizzare tutte le partite che porteranno al Mondiale, per riuscire a portare più pubblico possibile alle partite ma soprattutto a conoscere il nostro movimento”.

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]