Pubblicità

Milan, c’è anche Zaza sul taccuino di Leo

Redazione Il Milanista – 28 Dicembre, 11:36

News Milan - Zaza pronto a sposare il "Diavolo"

Le ultime sull'attacco

MILANO – La girandola dei nomi che ruotano attorno al Milan sarà attiva fino al 31 gennaio, giorno di chiusura del calciomercato invernale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nelle scorse settimane, per l’attacco rossonero, si è parlato molto prima di Ibrahimovic, poi di Quagliarella. Entrambi gli obiettivi, però, sono svaniti. E così, Leonardo prosegue la sua ricerca di un attaccante che possa dare una mano a Cutrone e Higuain e che, soprattutto, fornisca a Gattuso una soluzione in più per provare a risollevare la fase offensiva, a secco di gol da quattro partite di campionato. L’ultimo nome emerso in orbita Milan, come riporta il quotidiano La Stampa, è quello di Simone Zaza, giunto l’estate scorsa a Torino. Tra lui e Mazzarri non c’è feeling e, a dire il vero, l’ex Valencia non ha fatto breccia su tutto l’ambiente granata. Non è escluso quindi che Cairo lo lasci partire a gennaio, magari con la formula voluta in questo momento da Leonardo: prestito con, eventualmente, obbligo o diritto di riscatto.

Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE