Pubblicità

Milan-Calhanoglu: la separazione si avvicina

Redazione Il Milanista – 25 Dicembre, 18:30

Hakan Calhanoglu

Il possibile scenario

MILANO – Le strade del Milan e di Hakan Calhanoglu potrebbero separarsi già a gennaio: per il turco si prospetta un ritorno in Bundesliga.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando infatti a quel che riferisce Il Corriere della Sera, sul numero dieci rossonero si starebbe intensificando sempre di più l’interesse di una squadra tedesca: il Lipsia. Il Milan, al momento, vorrebbe tenerlo, ma davanti ad un’offerta importante l’ipotesi cessione verrebbe presa seriamente in considerazione. Anche perché Hakan di certo non sta facendo faville: in questa prima metà di stagione è stato forse il giocatore più deludente in casa rossonera. Inoltre, da gennaio sarà disponibile Lucas Paquetà che, verosimilmente, prenderà il posto da titolare attualmente occupato dal turco. Insomma, il Lipsia non ha ancora presentato un’offerta, ma il Milan è pronto ad ascoltare un’eventuale proposta: il futuro di Hakan Calhanoglu si allontana dalla Serie A.

Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI