MILANO – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus attualmente allo Zenit San Pietroburgo, è stato intervistato dai microfoni de “La Stampa”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sulla Serie A – “Il nostro campionato è molto meglio di quel che pensiamo. In Italia siamo troppo catastrofici. Tante squadre sono migliorate ed aumentano le concorrenti nella lotta per lo Scudetto. Tuttavia, la Juventus è ancora avanti di parecchi anni”.
Sulla Nazionale – “Così come il Paese, va ad alti e bassi: male nel 2010, in finale agli Europei nel 2012, male in Brasile, emozionante nel 2016 e poi i Mondiali mancati. Credo che Mancini stia provando a dare equilibrio. All’Italia questo serve”.
Sull’incontro tra Salvini e gli ultras milanisti – “Devo per forza rispondere? Non mi sono mai piaciuti certi atteggiamenti. Detto ciò, gli ultimi governi non li avevamo votati, ora c’è stata una votazione e vediamo dove ci porterà. Spero solo che il futuro sia migliore di quello che mi immagino”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI