Pubblicità

Marchetti: “Gattuso sotto osservazione, se non batte la SPAL…”

Redazione Il Milanista – 27 Dicembre, 13:36

Le parole del noto giornalista

MILANO – Il giornalista Luca Marchetti ha commentato, su tuttomercatoweb, il momento del Milan e il rischio esonero che incombe su Gennaro Gattuso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Milan in crisi, Gattuso sotto osservazione. Di sicuro se non dovesse vincere neanche contro la Spal a San Siro non ci meraviglieremmo di un cambio in panchina. Finora la società ha fatto quadrato intorno al proprio allenatore ma forse uno sguardo intorno l’ha cominciato a dare. Si è parlato di Wenger, ma non abbiamo ancora trovato conferme importanti, anzi. In circolazione a parte Zidane ci sono Blanc e Quique Sanchez Flores fra gli stranieri, fra gli italiani Conte Donadoni e Montella. Ma questa è solo la nostra lista, non quella del Milan. Questi nomi saranno anche nella testa di Leonardo e Maldini? La speranza del Milan è che Gattuso possa continuare anche perché di problemi ne ha avuti eccome: tanti infortunati, la mancanza di precisione in avanti, l’appannamento di Higuain. Si arriva al nervosismo, accentuato dalla mancata qualificazione in Europa League. Negli ultimi anni, da Allegri in poi, la panchina del Milan non è stata mai più tanto comoda, anzi… forse converrebbe cominciare a pensare che il problema non sia (stato) soltanto dell’allenatore”.

Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI