MILANO – Sta entrando nel vivo la trattativa tra il Milan e Mino Raiola per riportare Ibrahimovic all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce Tuttosport, il club e il manager sono pronti ad incontrarsi a Milano per limare i dettagli dell’affare. Un accordo di massima, infatti, pare già esserci: contratto di sei mesi con opzione di rinnovo sulla base di determinate condizioni come, ad esempio, il numero di presenze. E’ proprio per definire queste condizioni che le parti stanno lavorando ma le sensazioni sono più che positive. Anche sull’ingaggio non dovrebbero esserci problemi: il Milan è pronto a riconoscere una cifra intorno ai tre milioni di euro al fuoriclasse svedese. Quest’ultimo, dal canto suo, attende novità da Los Angeles. Insomma, il sogno di rivedere Ibra con la maglia rossonera diventa, ogni giorno che passa, una possibilità sempre più concreta.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]