[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ approdato in Inghilterra, nel 2015, come uno dei migliori esterni d’Europa dopo l’esaltante esperienza al Torino. Oltremanica, però, non ha mai convinto: Matteo Darmian, terzino cresciuto nel settore giovanile del Milan, potrebbe rientrare in Italia la prossima estate. Con i Red Devils ha collezionato solamente cinquantacinque presenze, senza mai riuscire a conquistare la titolarità.
SCADENZA – Negli ultimi anni, Mourinho ha preferito persino abbassare esterni d’attacco come Young e Valencia piuttosto che dare spazio al terzino italiano, che non ha mai goduto della fiducia del tecnico portoghese. Il suo contratto scadrà a giugno 2019 e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Juventus, Inter e Napoli sono in prima fila per contenderselo. Il Milan, dal canto suo, ci farà un pensierino?