MILANO – Nei giorni scorsi Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, ha parlato del rinnovo del capitano interista, dichiarando che l’accordo con il club è ancora molto distante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le sue dichiarazioni non sono piaciute alla dirigenza nerazzurra ed oggi, ai microfoni di Radio Deejay, è arrivata la risposta del vicepresidente Javier Zanetti.
SU WANDA E ICARDI – “Le parole di Wanda Nara? E’ una questione di rispetto, ognuno ha il suo ruolo che non deve oltrepassare. La cosa più importante è che Icardi stia bene qui, noi lo vediamo sempre ed è felice”.
SUI GIOVANI CALCIATORI – “I giovani di oggi faticano a fare certe cose, bisognerebbe tornare alle basi e occorre recuperare certi valori. Si deve valutare anche il comportamento durante la settimana: per mantenersi ad alti livelli l’unica maniera è quella. Senza sacrificio nella vita non si ottiene nulla. Certi giocatori non si rendono conto delle possibilità che hanno, è un peccato”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]