Pubblicità

Gattuso: “Contento dei mie ragazzi: ci giochiamo qualcosa di importate”

Redazione Il Milanista – 13 Dicembre, 07:56

Ecco le parole di Gattuso

MILANO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso ha parlato a Sky Sport del match di oggi contro l’Olympiacos. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’eliminazione di Inter e Napoli dalla Champions? Mi è dispiaciuto molto però ti fa capire l’importanza che ha l’Europa League. Dobbiamo concentrarci per far di tutto per riuscire a passare il turno”.

Che sicurezze hai in vista della gara di oggi?
“Di sicuro c’è solo una cosa, e hai capito già cos’è (sorride ndr). Son contento per come abbiamo gestito questo momento e per come stanno i ragazzi. Ci giochiamo qualcosa di importante. Bisogna veramente riuscire a fare una grande partita. Non basta sapere giocare bene a calcio in questo stadio qua. Ci sarà un ambiente che ci farà capire su che piano siamo a livello di personalità” 

Nel frattempo arriva un’offerta pazzesca da Liverpool, l’asse con i ‘Reds’ si infiamma con quattro grandi nomi in ballo! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<