Pubblicità

Frosinone-Milan: nuova chance per José Mauri

Redazione Il Milanista – 24 Dicembre, 11:48

Jose Mauri, classe 1996, potrebbe lasciare il Milan in prestito.

Le ultime in vista del match di mercoledì

MILANO – José Mauri corre verso una maglia da titolare per la gara contro il Frosinone, in programma nel mercoledì di Santo Stefano alle ore 12.30.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’italo-argentino non ha sfigurato contro la Fiorentina e, nonostante i rientri di Kessié e Bakayoko (che hanno scontato le rispettive squalifiche), Gattuso sembra orientato a dargli di nuovo fiducia. Qualche settimana fa sembrava scontata la sua partenza a gennaio, ora è considerato un elemento utile per dare qualità al centrocampo, soprattutto per far fronte agli infortuni di Biglia e Bonaventura. Contro i ciociari dovrebbe essere confermato il 4-3-3: José Mauri davanti alla difesa con Bakayoko e Kessié ai suoi lati. Davanti di nuovo spazio al Pipita, a caccia del gol che lo possa sbloccare dopo due mesi di digiuno, affiancato da Suso e Calhanoglu. Panchina per Castillejo – molto deludente nel match di sabato – e Patrick Cutrone.

Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI