Pubblicità

Fedele: “Futuro di Gattuso? Dipende da quarto posto e da… Conte”

Redazione Il Milanista – 15 Dicembre, 16:03

Le parole di Furio Fedele

MILANO – Furio Fedele, ai microfoni di RMC Sport, ha fatto il punto di casa Milan ed ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Gattuso si è preso le responsabilità, l’attaccante da cambiare era Higuain e Cutrone, ma l’argentino non si può toccare perché si innervosisce. Il Milan per volere di Gazidis ha deciso di non riscattare il giocatore a fine campionato e tornerà alla Juventus. Il futuro di Gattuso è legato al quarto posto e a quello che farà Antonio Conte, non bisogna dimenticare che Conte è legato a doppia mandata a Marotta che lo portò alla Juventus. E’ il primo candidato a sostituire Spalletti all’Inter se le cose andranno male. Se Conte fosse libero purtroppo a Gattuso potrebbe non bastare il quarto posto per essere riconfermato”.

Ma intanto Leonardo risponde così all’UEFA: CLICCA QUI