MILANO – L’asse Milano-Londra si intensifica sempre di più. Oltre a Christensen, difensore danese, anche il centrocampista Fabregas è nella lista dei desideri di Leonardo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan cerca un centrocampista per gennaio, da aggiungere all’acquisto del fantasista brasiliano Paquetà, arrivo dal Flamengo. La dirigenza rossonera cerca occasioni di mercato e Fabregas, che sembra ormai prossimo a salutare il Chelsea, potrebbe fare molto comodo a Rino Gattuso. La sensazione, però, è che Maurizio Sarri non sia così convinto di privarsene. Il club inglese, inoltre, vorrebbe ricevere un indennizzo economico per lasciarlo partire, mentre Leo sta puntando al prestito gratuito. Insomma, nelle prossime settimane se ne continuerà a parlare, e nell’incontro previsto con gli intermediari Blues per Christensen, terrà sicuramente banco anche la questione Fabregas.
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE