Pubblicità

Europa League: è il momento della verità

Redazione Il Milanista – 11 Dicembre, 16:00

Milan: dopo l'esclusione dei rossoneri, il Torino accede all'Europa League

Da Milanello ad Atene: in casa dell'Olympiacos, giovedì alle 21.00, si deciderà la qualificazione

Inizia una delle settimane più importanti e delicate di questa prima parte di stagione, quella nella quale il Milan si giocherà la qualificazione ai Sedicesimi di Europa League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Se la Serie A, dopo il Torino, tornerà solo martedì prossimo (20.30) nel posticipo di Bologna, la competizione europea vivrà presto il suo atto finale e decisivo.

La squadra dovrà immediatamente concentrarsi verso la trasferta greca. Oggi l’allenamento si è svolto alle 11.30, mentre mercoledì sarà vigilia: rifinitura dalle 11.00, poi i convocati, la partenza per Atene e alle 19.00 italiane (le 20.00 locali) la conferenza stampa di Mister Gattuso – insieme a un giocatore – allo stadio Karaiskakis. Giovedì 13, alle 21.00, sarà in programma la sesta e ultima giornata del girone (Gruppo F) contro l’Olympiacos. Si partirà dal 3-1 dell’andata in favore dei rossoneri.

Da venerdì, invece, cambierà completamente lo scenario e il Diavolo rimetterà la testa sul campionato. Fino a domenica (compresa), a Milanello, verranno effettuate singole sessioni di lavoro mattutine (11.30) in vista della 16° giornata allo stadio Dall’Ara.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI