[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sembra una stagione stregata per la difesa milanista. Oltre ad aver subito gol in ogni partita dall’inizio campionato (sono 15 i match consecutivi senza tenere la porta inviolata, se si considera anche il finale della scorsa stagione), la retroguardia rossonera dovrà anche far a meno di Mattia Caldara per circa due mesi, causa una lesione al polpaccio. Insomma, è iniziata in modo tutt’altro che fortunato l’avventura a Milano dell’ex juventino, che nelle prime partite stagionali veniva lasciato fuori da Gattuso, ed ora deve fare i conti con questo problema fisico.
SI TORNA SUL MERCATO? – Proprio per questo, stando a quanto riporta calciomercato.com, il club meneghino potrebbe muoversi sul mercato di gennaio per acquistare un difensore da affiancare a Romagnoli, considerando anche le prestazioni poco convincenti di Musacchio. La suggestione si chiama Thiago Silva, ma la pista più semplice da percorrere è quella che porta a Rodrigo Caio, finito nel mirino del Milan ormai da parecchio tempo.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]