MILANO – La carneficina di infortuni costringerà il Milan ad intervenire nel mercato di gennaio: serviranno almeno un acquisto per ruolo così da riequilibrare la deficitaria situazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampo ad esempio, ha visto le sparizioni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura (il secondo ha addirittura terminato la stagione). E proprio per rimpolpare la linea mediana del campo, arriva una notizia incredibile dalla Spagna: il Milan pensa ad Arturo Vidal. La notizia, riportata da Sport, non potrebbe che rendere felici i supporters rossoneri. Il centrocampista cileno, dopo soli 6 mesi, è già in rotta con i Blaugrana: Valverde lo utilizza col contagocce e non è scoccata la scintilla (il pressing dei catalani su Rabiot lo conferma). Il Milan, in tal senso, vorrebbe approfittarne ma molto dipenderà dalle eventuali sanzione che infliggerà l’Uefa in capo ai rossoneri.
Ma intanto Scaroni svela la strategia: arrivano le cessioni!: CLICCA QUI