Pubblicità

Chievo, Ventura si dimette

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 17:56

Ventura

Gian Piero Ventura lascia la panchina gialloblù

MILANO – Gian Piero Ventura non è più l’allenatore del Chievo. Il tecnico genovese ha deciso di lasciare la panchina gialloblù rassegnando le proprie dimissioni.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

E’ stato lui stesso a comunicarlo al termine del match casalingo pareggiato 2-2 contro il Bologna. L’avventura dell’ex CT con i clivensi, d’altronde, era iniziata malissimo: tre sconfitte di fila. Oggi è arrivato il primo punto, che ha permesso al Chievo di togliere il segno meno in classifica, ma ciò non è bastato per convincere Ventura a proseguire il suo cammino sulla panchina veneta. La decisione ha spiazzato in primo luogo la società, che ora dovrà mettersi subito alla ricerca di un sostituto. Il destino ha voluto che questa decisione arrivasse a quasi un anno esatto di distanza dall’ultima partita di Ventura con la Nazionale: allo scorso 13 novembre, infatti, risale la disfatta azzurra contro la Svezia.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE