Kessie in una parola: costanza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Praticamente presente in ogni partita, in ogni stadio e in ogni competizione, quasi dato per scontato in campo tanto è abituato ad esserci e a esprimere sempre le sue grandi doti soprattutto fisiche e atletiche. E invece vanno sottolineata la presenza e le qualità uniche. Oggi, 19 dicembre 2018, Franck compie 22 anni!
Ancora giovane ma già un veterano nel calcio dei grandi. La forza, la corsa, la sostanza e il sacrificio del centrocampista ivoriano sono una risorsa fondamentale per la squadra e per Mister Gattuso. Ma anche i gol: 8 in più di 70 gare dopo nemmeno una sola stagione e mezza di Milan. Finora, nel 2018/19, ha segnato reti pesanti contro Roma, Sassuolo e Parma. Ha già tagliato diversi traguardi personali, aspettando di vincere i primi trofei in rossonero. Kessie ha ancora tutta una carriera davanti, piena di soddisfazioni: tanti auguri Franck!
Fonte: acmilan.com
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]