[fncvideo id=97473 autoplay=true]
MILANO – Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Atalanta-Milan. Queste le sue parole: “Il finale andava gestito diversamente, loro ci hanno creduto e trovato il pareggio. Con un pizzico di attenzione in più avremmo potuto portare a casa il risultato e chiudere la pratica Europa. Domenica ci aspetta una battaglia e servirà un San Siro pieno per trascinarci. Donnarumma? Gli ho detto che io alla sue età ne facevo di peggio. Oggi secondo me ha fatto una buona partita, deve crescere e non è facile con le tanti pressioni che ha addosso ma sono sicuro che diventerà un grande portiere”.
Sulla stagione: “Ad inizio anno avevo un pensiero diverso sulla stagione del Milan, abbiamo perso punti per strada contro squadre che lottano per la salvezza. Tutto fa da insegnamento, i nostri giovani dopo questa annata saranno ancora più pronti. Oggi prima dei giocatori avrebbero dovuto giocare degli uomini”.
Su Buffon: “Auguro a Gigi e la Juventus di vincere lo scudetto stasera, se lo meritano e hanno fatto una grande stagione contro un Napoli che non mollava niente”.
Intanto, ecco i 10 big che potrebbero sostituire Suso: CONTINUA A LEGGERE
