[fncvideo id=71835]
MILANO – I rumors di mercato in questo momento della stagione impennano, coinvolgendo tantissimi nomi, anche per quanto riguarda le panchine: fra i tecnici Luciano Spalletti è uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato, accanto al super ricercato portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma.
Il futuro di Spalletti
Per quanto riguarda il tecnico è ormai certo che il suo suo futurò sarà lontano da Roma: Infatti lascerà la capitale alla fine della stagione e già dopo l’ultima partita di campionato si potrebbero avere notizie ufficiali riguardo la sua prossima squadra.

Le parole di Salvini sul tecnico giallorosso
Intanto però, seppur non c’è ancora l’ufficialità, l’ex calciatore sembra ormai destinato alla guida tecnica dell‘Inter. A tal proposito si esprime anche il noto tifoso milanista, Matteo Salvini ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Spalletti all’Inter? Da milanista sono contento, Spalletti non è un vincente“.

Salvini parla anche del Milan e di Donnarumma
Il leader della Lega Nord ha esaminato anche gli altri movimenti dei rossoneri in ambito di calciomercato, parlando dei nuovi possibili acquisti e dell’eventualità dell’addio di Donnarumma, il portiere tanto ambito da numerosi club internazionali: “Biglia e Keita dalla Lazio? Mi piacciono molto, sarei felice se il Milan li prendesse. Da milanista, però, non ho capito qual è il progetto della società. Non ho capito chi è il proprietario, non ho capito chi compriamo e chi cediamo. Se vendessero Donnarumma, ad esempio, talento che il buon Dio ci ha fatto scovare, vorrebbe dire – ha concluso Salvini – che ci stanno prendendo in giro”.
La situazione Donnarumma
Nella questione riguardante il rinnovo del giovane portiere rossonero si sa che un ruolo molto importante lo avrà anche l’agente di Gigio, Mino Raiola, che non starebbe gradendo tutte queste pressioni e che tiene sotto osservazione il mercato: sono tante le offerte per il suo assistito, e per il momento si valutano tutte le possibili alternative.

Infatti ad oggi il procuratore non ha avuto ancora alcun contatto costruttivo con Fassone e Mirabelli, e non sembrano essere in programma incontri futuri. La volontà di Raiola di aspettare fino alla fine del calciomercato per vedere come si evolve il progetto del nuovo Milan cinese è stata gia abbondantemente chiarita dalle parole dello stesso. Non bastano le offerte economiche: accanto a queste il portiere deve avere garanzie di poter giocare in una squadra che competa ad alti livelli. E’ anche per questo che non si escludono altre possibili soluzioni.
In ogni caso per trovare un accordo c’è ancora tempo, ma è chiaro che chiudere la questione il prima possibile potrebbe essere fondamentale per evitare di vivere la prossima estate con troppa ansia e paura di perdere un grande giocatore con Gigio.
Intanto Sosa esprime chiaramente la sua volontà di restare in rossonero, ma…CONTINUA A LEGGERE
3