[fncvideo id=101491]
MILANO – Riccardo Montolivo, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha parlato con grande ottimismo del futuro del Milan: “Abbiamo messo delle basi importanti. La squadra e l’ambiente hanno percepito grande entusiasmo e grande ambizione dalla nuova proprietà”.
Il capitano rossonero però non ha alcuna intenzione di farsi distrarre: “Il futuro passa dal presente e il presente dipende da noi e dalle prossime sfide” spiega Riccardo. Poi continua a parlare dei prossimi obiettivo della squadra: “L’obiettivo del Milan è tornare in Champions ma non possiamo non valorizzare l’Europa League. Dovremo saltare addosso al Bologna”.
Il centrocampista è tornato in campo con l‘Atalanta dopo sette mesi di assenza dovuti alla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, e sarà disponibile per Montella contro il Bologna.
L’infortunio però non ha modificato gli obiettivi del giocatore, deciso a raggiungere i Mondiali di Russia 2018: “Non voglio che la mia ultima apparizione con la maglia azzurra sia stata quella allo Juventus Stadium quando sono uscito in barella”.