[fncvideo id=93569 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Cena offerta dal giovanissimo Patrik Cutrone al termine della partita a Crotone, dove il ragazzo ha dato ancora prova del suo talento mettendo in rete il suo primo gol in Serie A proprio nel suo esordio ufficiale nel campionato italiano 2017/18. Spinto dal nuovo leader Leonardo Bonucci, ha così festeggiato con la squadra il suo “nuovo inizio”.
“Una più Una. Un buon inizioè quello che tutti ci aspettavamo e per questo continueremo a lavorare duro giorno dopo giorno. Bravo @patrickcutrone63 per il tuo primo gol in @seriea_tim .
Come da tradizione ti aspettiamo a cena, per pagarla! // 2 from 2. Everyone was hoping we would make a good start and we are going to work hard every day to keep on like this. Great work to @patrickcutrone63 for his first goal in @seriea_tim . In keeping with tradition, dinner tonight is on you. #HungrierThanEver #WeAreATeam # LB19″, ha scritto il capitano rossonero sul suo profilo social.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BYB-_iOF_7B/”]
Non mancano le approvazioni dei compagni, e la risposta dello stesso Cutrone: “Grazie Leo, sarà fatto”. E’ un Milan che, oltre a dimostrare valore sul campo, si esprime sempre più sui social dando segno con i loro messaggi di essere un gruppo unito e motivato.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3