Pubblicità

Un Milan senza Pepe: beffato dai turchi

Redazione Il Milanista – 23 Giugno, 12:36

pepe

L’ormai ex Real Madrid, in questi giorni spesso accostato alle due milanesi, è vicinissimo al trasferimento in Turchia. Il buon rapporto con il suo agente, Mendes, non è bastato ai rossoneri

[fncvideo id=69761]

MILANO – Pepe, con ogni probabilità, l’anno prossimo non sarà a Milano, nonostante i buoni rapporti tra Fassone e il suo agente Mendes, lo stesso di André Silva. A lungo cercato e sondato anche dalla nuova Inter di Luciano Spalletti, il difensore portoghese che andrà in scadenza il 30 giugno sarebbe a un passo, secondo i media spagnoli, dal vestire la maglia del Besiktas. pepe

 

Saltato l’accordo col Paris Saint Germain

Eppure l’accordo col Paris Saint Germain sembrava cosa già fatta, ma il giocatore alla fine avrebbe preferito una soluzione che gli potesse assicurare maggiore continuità in campo. In Francia la presenza di Thiago Silva e Marquinhos, coppia ormai consolidata e di livello assoluto, avrebbe spinto Pepe a valutare altre situazioni. Per questo si è concretizzata la pista turca.

 

L’emissario delBesiktas già a Lisbona per chiudere

 

Infatti l’emissario del Besiktas Ahmet Bulut è a Lisbona per definire con Jorge Mendes i dettagli sull’ingaggio del difensore centrale.  Sì, sono attualmente a Lisbona per Pepe. Ci sono grandi club sulle sue tracce, ma il suo passaggio al Besiktas è vicino“, sarebbero state le dichiarazioni dell’esponente del club turco, secondo quanto riportato da calcionews24.

quaresma

Il consiglio di Quaresma

 

Tutto lascerebbe pensare a una definizione dell’affare già a partire dalle prossime ore. Pepe, al Besiktas, troverebbe il suo grande amico e compagno di nazionale, Quaresma, col quale ha vinto l’ultima edizione degli europei. Proprio lui infatti potrebbe avergli consigliato di accettare la proposta della società di Istanbul.

Intanto ecco i 10 colpi del Milan più costosi di sempre… continua a leggere

3