[fncvideo id=69943 autoplay=false]
MILANO – E’ fatta: stavolta José Sosa è davvero ad un passo dal Trabzonspor. L’agente del giocatore Favio Bilardo è ad Istanbul con il suo avvocato, dove avrebbe sistemato gli ultimi dettagli e stilato il contratto del centrocampista, pronto a partire già in mattinata

L’accordo tra il Milan e il club turco è stato trovato sulla base di 6 milioni di euro già da qualche giorno. Mancava l’intesa definitiva con il giocatore. Il problema non riguardava le cifre e nemmeno la durata. Il contratto dell’argentino durerebbe fino al 2020 a circa 4 milioni a stagione più bonus. Un triennale d’oro eppure Sosa ci ha messo molto a decidere di accettare.
Il motivo è che aveva lasciato Istanbul e il Besiktas soltanto l’anno scorso proprio per sfuggire ai problemi socio-politici che in Turchia non facevano vivere in serenità lui e la sua famiglia. Ora pare che la situazione si sia calmata, e stavolta il trasferimento sarebbe a Trabzonspor, città e realtà diverse rispetto al centro politico di Istanbul. Dopo un po’di dubbi è quindo arrivato il sì del giocatore; anche perchè il mercato turco chiuderà tra qualche ora.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3