Pubblicità

Milan, attento agli ex: con il Genoa ce ne saranno tre in cerca di riscatto

Redazione Il Milanista – 18 Ottobre, 09:22

Lapadula Perù

Andrea Bertollacci, Adel Taarabt e Gianluca Lapadula, tutti e tre in forze al Grifone, nel prossimo match di campionato incontreranno la loro ex squadra ormai totalmente rivoluzionata

MILANO – Il Milan cerca la rivincita in campionato. La prossima sfida di San Siro contro il Genoa sarà speciale per tre ex rossoneri che adesso vestono la maglia del Vecchio Balordo. Andrea Bertolacci, che con i rossoneri vanta 48 presenze fra campionato e coppe e due gol realizzati prima del suo ritorno a Genova in prestito secco. Infatti venne acquistato dai rossoneri per la cifra di 20 milioni dopo tre anni passati in rossoblu.

Un trascorso in rossonero, molto breve a dir la verità, anche per Adel Taarabt. Il giocatore marocchino arrivò a Milano alla corte prima di Massimiliano Allegri e poi di Clarence Seedorf nel gennaio 2014. Sei mesi in cui ha comunque realizzato quattro reti in 16 incontri disputati.

Infine Gianluca Lapadula: dopo una stagione da protagonista a Pescara dove ha pesantemente contribuito alla promozione in Serie A, arrivò in rossonero. Ha vissuto il dualismo con Bacca, ma ha comunque disputato 27 incontri in campionato gonfiando la rete avversaria 8 volte. Il cambio societario ha portato il giocatore al trasferimento al Genoa. La fascite plantare prima e il trauma al ginocchio hanno rallentato il suo inserimento in squadra ma potrebbe ritornare in pianta stabile in squadra proprio in vista della sfida al Meazza. Tre giocatori che cercano il riscatto, ma anche il Milan lo vuole. Ma si sa, gli ex sono sempre pericolosi.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3